“Nel Lazio competenza e professionalità per battere la crisi”
Così titola l’approfondimento del Corriere della Sera a pagina 12 della Cronaca di Roma, uscito in edicola giovedì 30 Ottobre 2014 e dedicato alle aziende d’eccellenza. Nell’approfondimento sono trattati temi importanti e si sottolinea principalmente come appropriatezza e professionalità, dal campo sanitario a quello imprenditoriale, siano le armi realmente efficaci che le aziende italiane dispongono, oggi, per essere sempre competitive.
Tra le aziende citate, un articolo molto interessante, intitolato “Il miglior partner per il proprio business”, è dedicato proprio a Royal Kensington Consulting. Nell’articolo si evidenzia il grande lavoro, svolto dall’azienda in questi ultimi anni al fianco dell’imprenditoria, nel guidarla attraverso la crisi, trovando nell’internazionalizzazione, nel riassetto finanziario e patrimoniale, nel marketing strategico e, soprattutto, nello sviluppo di progetti di franchising le soluzioni più efficaci per far uscire le aziende italiane da situazioni di difficoltà e stallo commerciale.
Nell’intervista al direttore generale, dott. Andrea Antonucci, si evince soprattutto il grande ruolo svolto in questo lavoro, sia dalle competenze tecniche sia da un approccio flessibile e umano, capace di interpretare e soddisfare realmente le esigenze dell’imprenditore in tutte le fasi di sviluppo strategico di un progetto.
Solo con competenza, ingegno, flessibilità e umanità si trasforma un marchio nell’eccellenza del made in Italy.
Ecco l’articolo integrale del Corriere della Sera: