lunedì, febbraio 19, 2018

Impara i segreti del marketing con il corso pratico “Strategie di marketing per il fatturato”

marketing

Obiettivi del corso

Conoscere le strategie di marketing di grandi aziende per applicarle e aumentare i clienti, il fatturato e i guadagni.

Durata e Orario:

Roma: Sabato 24 e Domenica 25 Marzo 2018

A chi è rivolto:

Oggi è sempre più importante applicare vere strategie di marketing per promuovere piccole medie aziende o per far crescere start-up.

L’importante è capire come fare senza spendere soldi in pubblicità che non danno i risultati sperati.

Il corso pratico ” Strategie di marketing per aumentare il fatturato” ti insegna:

  • Il marketing: come applicare le teorie del marketing nella realtà di piccole medie aziende.
  • Come attuare le iniziative per aumentare i clienti e il fatturato.
  • Come fare la pubblicità che porta risultati.

Programma:

  • Marketing Plan: come costruire un piano di marketing efficace.
  • Il Marketing Mix: come applicare il principio delle leve strategiche del marketing mix nella pratica di una piccola media azienda.
  • Il Brand: come costruire un marchio efficace con esempi di luxury brand, no brand e family brand.
  • Marketing e Vendite: come avere più clienti e aumentare il fatturato.
  • La Fidelizzazione: come progettare un sistema di fiducia, fidelizzare i clienti attraverso una fidelity card che funzioni.
  • Case History: analisi dettagliata di casi di studio.

Perché scegliere il nostro corso:

Il marketing è strategia!

aumentare fatturato

I risultati arrivano quando si comprende come mettere in pratica la teoria!

Per questo il nostro corso non è solo teorico ma soprattutto pratico!

Analizzeranno, infatti, i principi teorici per capire come possono essere applicati e adattati nella realtà di piccole medie aziende o come impiegarli per far partire attività imprenditoriali in fase di start up o di espansione, pensiamo a.e. nel caso di sviluppo di franchising.

case history marketingIl corso prevede, per questo motivo, una sezione dedicata allo studio e all’analisi di “case history”: analizzeremo, nello specifico, i fattori che hanno determinato il successo di alcune strategie di marketing e studieremo, anche, i motivi di insuccesso eccellenti.

 

Informazioni e adesioni:

Per ricevere informazioni sul programma completo e sulle modalità di adesione, compila il form sottostante o chiama la nostra segreteria didattica.

guerrilla marketingNew York, 2006 settimana dell’interior design: ecco un esempio interessante di guerrilla marketing. E’ Ikea, l’obiettivo della campagna è creare invitare a “vivere l’esperienza”, la location la fermata della metro.

ISCRIVITI ORA

Corso Marketing & Web Marketing

1.800,00

Garanzia di qualitàPer l’iscrizione occorre indicare la sede, cliccare sul bottone acquista, compilare il modulo con i dati personali e aziendali e provvedere al pagamento della quota di iscrizione.

Svuota
COD: MWM01 Categoria:

Informazioni aggiuntive

Sede del Corso

Milano

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso Marketing & Web Marketing”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *