matrimonio

In tempi di crisi economia tiene banco tra futuri sposi e operatori del settore la fatidica domanda: matrimonio da favola o matrimonio economico?

La crisi economica ha innegabilmente inciso anche sul matrimonio, influenzando le decisioni di molte coppie che si vedono sempre più costrette a fare i conti con budget ristretti e con una maggiore consapevolezza del denaro. Ecco perchè il mercato si è adeguato e gli operatori del settore sono corsi al riparo con offerte su misura, per venire incontro alle esigenze di tutti, senza dimenticare l’aspetto più importante per gli sposi nel giorno del loro matrimonio: essere felici e soddisfatti!

Da più parti c’è l’esigenza di non ostentare più il lusso, spendendo cifre da capogiro solo per acquistare abiti, accessori e altri oggetti sfarzosi e, spesso, inutili.

Per essere veramente di moda, oggi, occorre puntare sulla qualità e sull’essenzialità in tutte le sue declinazioni, riscoprendo la vera eleganza.

Se la Sposa non rinuncia all’abito dei sogni e lo Sposo predilige tessuti ricercati, entrambi sono però diventati più riflessivi sulle altre voci che pesano sulla spesa complessiva, risparmiando magari sulla torta nuziale, sulla macchina a noleggio o sulle bomboniere.

Se l’ostentazione non è più di moda, il bello non conosce crisi!

Per questo sono nate diverse iniziative come i matrimoni sponsorizzate o i servizi fai da te.

L’atelier Carnevali Spose è sempre in prima fila nell’organizzare eventi pensati per i futuri sposi

Nel campo della moda, spicca l’atelier Carnevali Spose con il quale abbiamo ideato ed organizzato l’evento “Matrimonio con Stile, orgoglio dell’Italia che taglia e cuce” .

carnevali spose

 

L’evento mira a promuovere presso il grande pubblico la qualità del vero made in Italy e i suoi prezzi decisamente vantaggiosi, come anticipa il patron Andrea Serangeli nel corso di un’intervista esclusiva a “La Vita in Diretta”, il programma condotto da Mara Venier in onda venerdì 12 aprile su Rai Uno.

L’evento presenta, infatti, le più esclusive case di moda italiane, sia storiche sia emergenti, che grazie alla sartorialità locale e alla qualità dei tessuti italiani, vestono la sposa e lo sposo con abiti belli, pregiati e che, soprattutto, ben si adattano a tutte le esigenze di spesa.

L’obiettivo è preservare la moda e la sartorialità italiana, valori del nostro Paese così invidiati e, troppo spesso, imitati in tutto il mondo.

L’evento in questione si svolgerà presso l’atelier Carnevali Spose del Centro Commerciale Domus di Roma sabato 13 Aprile attraverso uno showroom no-stop di abiti di marche italiane esclusive come Sophia, Bellantuono, Gritti, Luisa, Sbiroli, Blumarine e l’emergente Claudio di Mari.

In tempi non facili, è ancora possibile vestire l’abito dei sogni grazie all’unicità e alla tradizione sartoriale tutta italiana.

Per info visita www.carnevalispose.com e segui l’evento su it-it-facebook.com/CarnevaliSpose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here