Impara i segreti del marketing con il corso pratico “Strategie di marketing per il fatturato”
Obiettivi del corso
Conoscere le strategie di marketing di grandi aziende per applicarle e aumentare i clienti, il fatturato e i guadagni.
Durata e Orario:
Roma: Sabato 24 e Domenica 25 Marzo 2018
A chi è rivolto:
Oggi è sempre più importante applicare vere strategie di marketing per promuovere piccole medie aziende o per far crescere start-up.
L’importante è capire come fare senza spendere soldi in pubblicità che non danno i risultati sperati.
Il corso pratico ” Strategie di marketing per aumentare il fatturato” ti insegna:
- Il marketing: come applicare le teorie del marketing nella realtà di piccole medie aziende.
- Come attuare le iniziative per aumentare i clienti e il fatturato.
- Come fare la pubblicità che porta risultati.
Programma:
- Marketing Plan: come costruire un piano di marketing efficace.
- Il Marketing Mix: come applicare il principio delle leve strategiche del marketing mix nella pratica di una piccola media azienda.
- Il Brand: come costruire un marchio efficace con esempi di luxury brand, no brand e family brand.
- Marketing e Vendite: come avere più clienti e aumentare il fatturato.
- La Fidelizzazione: come progettare un sistema di fiducia, fidelizzare i clienti attraverso una fidelity card che funzioni.
- Case History: analisi dettagliata di casi di studio.
Perché scegliere il nostro corso:
Il marketing è strategia!
I risultati arrivano quando si comprende come mettere in pratica la teoria!
Per questo il nostro corso non è solo teorico ma soprattutto pratico!
Analizzeranno, infatti, i principi teorici per capire come possono essere applicati e adattati nella realtà di piccole medie aziende o come impiegarli per far partire attività imprenditoriali in fase di start up o di espansione, pensiamo a.e. nel caso di sviluppo di franchising.
Il corso prevede, per questo motivo, una sezione dedicata allo studio e all’analisi di “case history”: analizzeremo, nello specifico, i fattori che hanno determinato il successo di alcune strategie di marketing e studieremo, anche, i motivi di insuccesso eccellenti.
Informazioni e adesioni:
Per ricevere informazioni sul programma completo e sulle modalità di adesione, compila il form sottostante o chiama la nostra segreteria didattica.
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