
Slide 1
Il corso pratico che ti insegna come fare il saldo e stralcio immobiliare!
Guadagnare con le Aste Immobiliari Giudiziarie
Gli “stralci immobiliari” rappresentano una grande opportunità di investimento immobiliare. Ad oggi poco diffusi, sono un investimento decisamente profittevole, a patto di conoscere e rispettarne le procedure. Il saldo e stralcio immobiliare richiede, infatti, abilità di negoziazione, competenze specifiche e nozioni tecnico – giuridiche. Stralciare l’immobile significa, nella pratica, acquistare un immobile prima che vada all’asta attraverso un accordo tra le parti, debitore e creditori, con il quale si interrompe la procedura esecutiva.
Chi subentra nella procedura a stralcio ha la possibilità di negoziare sconti fino al 40 – 50%. Anche per quanto riguardo lo stralcio di un immobile, è possibile spuntare condizioni di acquisto decisamente favorevoli, arrivando a risparmiare fino al 40%.
“Strategie di Negoziazione a saldo e stralcio”™ è il primo corso di formazione pratico in Italia che ti insegna veramente come fare lo stralcio di un immobile, partendo dalle nozioni giuridiche specifiche, basilari per operare in autonomia e sicurezza, fino alle tecniche di negoziazione che ti consentiranno di individuare con certezza l’immobile strategico e di chiudere velocemente l’affare, risparmiando tempo e guadagnando denaro.
Lo stralcio immobiliare è un’opportunità di investimento per se stessi, nel caso si disponga di denaro contante e si è alla ricerca dell’affare immobiliare.
E se non si disponde di denaro contante?
Il saldo e stralcio immobiliare si può operare anche se non si dispone di denaro contante. Il corso“Strategie di Negoziazione a saldo e stralcio”™ insegna come operare nel campo senza investire soldi propri, sia rivendendo le proprie competenze a terzi clienti e guadagnando dalle attività di consulenza immobiliare professionale, sia con azioni “spot” e facendo subentrare un terzo al momento del rogito notarile.
Il Programma Completo
1° MODULO – Il saldo e lo stralcio
“Stralci Immobiliari: guida pratica per chi vuole investire”
Compila il modulo per maggiori informazioni
2° MODULO – Il saldo e lo stralcio di un immobile
Avrai a disposizione – gratuitamente e per tre mesi a partire dal termine del corso – un TUTOR DEDICATO che ti seguirà, consigliandoti sulle decisioni di investimento più importanti e gli stralci più’ convenienti.
COPIA della DOCUMENTAZIONE: modelli di delega, visure immobiliari, facsimile di contratti preliminari, facsimile delle istanze al giudice, copia degli articoli del codice civile esaminati.
Inizia subito con gli Stralci Immobiliari – scarica l’Ebook gratuito “Speciale Stralci Immobiliari”.